volo acrobatico: l'aliante di Luca Bertossio in una foto di Flavio Peressini
volo acrobatico: l'acrobazia aerea di Francesco Fornabaio in una foto di Pier Giorgio Bonassin
volo acrobatico: l'aliante di Luca Bertossio in una foto di Flavio Peressini
Francesco Fornabaio, pilota acrobatico, in una foto di Pier Giorgio Bonassin
volo acrobatico: Zlin 50
Francesco Fornabaio, pilota acrobatico, in una foto di Pier Giorgio Bonassin
Istruttori Acrobatici Italiani
acrobazia a motore
Maurizio Costa
Maurizio Costa è un istruttore acrobatico di grandissima esperienza. Attualmente insegna sia il corso di assetti inusuali che acrobazia aerea, al fine di conseguire l'abilitazione acrobatica, presso la scuola di volo CANTOR AIR di Valbrembo (BG). Il corso si svolge su un CAP 10.
Sergio Dallan
Sergio Dallan è un istruttore acrobatico di grandissima esperienza ed è considerato uno dei padri fondatori del volo acrobatico in Italia. Attualmente, per via di un piccolo infortunio, non insegna, ma resta un punto di riferimento nel settore.
Tomaso Marzetti
ed
Eva Montori
Tomaso Marzetti è un istruttore acrobatico di grandissima esperienza e gestisce insieme ad Eva Montori, anche lei istruttore acrobatico, la scuola di volo ASSOFLY di Ravenna. Alla Assofly è possibile seguire il corso di assetti inusuali e conseguire l'abilitazione acrobatica con un CAP 10.
Roberto Magnani
Roberto Magnani è un ex pilota militare con vasta esperienza di acrobazia ed insegna i corsi di assetti inusuali ed acrobazia aerea presso la scuola di volo CANTOR AIR di Valbrembo (BG), di cui è il direttore.
Stefano Bruni
Stefano Bruni è un pilota di linea ed istruttore acrobatico. Insegna acrobazia aerea presso la scuola di volo di Reggio Emilia con un CAP 10.